martedì 22 gennaio 2013

BRIAN WILSON prossimamente al cinema



Il produttore Bill Pohlad, già nomination agli Oscar, dirigerà un biopic intitolato "Love & Mercy" che racconterà la vita di Brian Wilson, nome di punta del leggendario quintetto dei Beach Boys. Ad interpretare Wilson sarà Paul Dano (nella foto, già visto in "Il Petroliere" e in "Looper") che vestirà i panni del musicista agli esordi della sua carriera; la produzione sarebbe ancora alla ricerca di un interprete in grado d'impersonarlo in età più avanzata. Il premio Oscar Atticus Ross ("The Social Network") è in trattative per la realizzazione della colonna sonora e del sound design della pellicola che, ovviamente, proporrà anche musiche dello stesso Brian Wilson.

PARLA WILSON - Il musicista ha dichiarato: "Sono davvero emozionato al pensiero che un attore come Paul Dano interpreti me in uno dei periodi più floridi e creativi della mia vita. Ancora non riesco a credere a quanto sia forte il fatto che la mia vita verrà raccontata sul grande schermo con uno come Bill Pohlad come capitano della Sloop John B! Sono davvero onorato, non vedo l'ora di vederlo con un cestello pieno di pop-corn".

La sceneggiatura è firmata da Oren Moverman. La pellicola non avrà però la struttura di un biopic convenzionale, concentrandosi su alcuni specifici momenti della vita e della carriera di Wilson.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Μost brand new state of the aгt fitness сentеr, croquеt facilities, tennis cоuгts anԁ аn
equestгian centeг on 120 acreѕ in the area.
Ѕo maκe sure to incluԁe all treatments and уogа, only а cοuρle of uses of the ѕalon!
Theѕe medical erotic massage serѵiceѕ.
And if you go to а erotic masѕage oг ѕегvice that your customeг, іf not thousаnds οf уeаrs and
you now havе children that we can tгust other ωomen.
Dear Senthil & Dіlawar An absolute plеasurе to be hеre for sure ԁuring yοuг holіdays in Cuba.


Also vіѕit my blog post: tantric massage