lunedì 6 maggio 2019

Free Download - Kamasi Washington, Lollapalooza Chile, 30/3/2019



Nel 1999 il corpulento ed ispirato sassofonista americano Kamasi Washington ha vinto il John Coltrane Music Competition. Il suo debutto da solista del 2015, "The Epic", è stato un grande successo sia di pubblico che di critica. Attualmente rappresenta un'idea artistica molto trasversale e fantasiosa, costituita da una formula musicale che dal jazz mutua la necessità di trovare un carattere personale, un modo di inquadrare la vita stessa prima della musica, un linguaggio che non dimentichi il passato ma che rappresenti anche una carta di identità per il futuro. 
Questo è il suo set di una cinquantina di minuti al Lollapalooza Chile del 30 marzo scorso a Santiago. Formato mp3 256 kbps, ottima qualità dall'HDTV webcast.

«Se John Coltrane e James Brown sono jazz, anche James Brown e Snoop Dog sono jazz, come se lo è Snoop Dog, lo è anche Kendrick Lamar. Il termine jazz è così onnicomprensivo che lo potresti usare per molta della musica americana»

Track 01. Street Fighter Mas 6:55
Track 02. The Rhythm Changes 14:11
Track 03. Truth 12:03
Track 04. The Psalmnist 6:09
Track 05. Fists of Fury 12:27

Scaricatelo qui!

Vi ricordo che sul mio gruppo chiuso di Facebook Live Rarities trovate centinaia di concerti inediti... basta richiedere l'iscrizione.

Nessun commento: