mercoledì 10 luglio 2019

Questo l'ho fatto io


Nel nuovo numero del settimanale Adesso la mia consueta rubrica di musica, nella quale ho citato il "Principe" De Gregori, un nuovo libro sul Elton John, le chitarre di David Gilmour, un nuovo blu-ray degli Stones, il fenomenale nuovo live dell'intramontabile Neil Young e... molto altro.

In un'altra rubrica, quella dedicata alla cultura, mi ha fatto invece piacere inserire una citazione per il Festival di Villa Arconati a Bollate (MI), manifestazione che nel corso del tempo mi ha regalato serate indimenticabili con artisti sia italiani che internazionali. Rammento i Manhattan Transfer, Michael Nyman e orchestra, un live strepitoso di Ian Garbarek, Ivano Fossati con Tony Levin e Trilok Gurtu, Ludovico Einaudi agli inizi, il caro Edoardo Bennato e moltissimi altri.


Come si dice in questi casi... correte in edicola!

Nessun commento: