martedì 5 maggio 2020

Giacomo e i suoi limiti



Giacomo Lariccia è un cantautore di pregio (personalmente l'ho scoperto qualche anno fa, durante un'edizione del contest "L'artista che non c'era", organizzato presso il CPM di Franco Mussida a Milano dai volenterosi dell'Isola) ed è anche un amico, anche se a distanza (in questo specifico caso, non necessariamente un "limite"). Volentieri pubblico qui una sua mail giuntami stamattina che, oltretutto, contiene l'annuncio di un suo nuovo brano, sempre gradito. 

Scrive Giacomo: Come molti anche io sono stato travolto dal susseguirsi dalle notizie provenienti dal mondo e la mia prima reazione è stata quella di rinchiudermi in un universo limitato agli affetti più cari e ai luoghi più familiari: mia moglie, i figli, la casa. Nonostante tutto, questo periodo di chiusura è stato caratterizzato da una serenità relativa e dalla produzione di una nuova canzone che ti presenterò a breve! Si chiama "Limiti" e uscirà l'8 maggio. Ho cercato di riportare in musica tante idee che mi frullavano in testa e che riguardavano, appunto, il periodo particolare che stiamo vivendo. Ho una favore da chiederti! Una piccola cosa per noi molto importante: SE VUOI PRE-SALVARE LA CANZONE ED ESSERE AVVERTITO DELLA SUA USCITA CLICCA QUI E POI SULLA PIATTAFORMA CHE PREFERISCI (SPOTIFY E YOUTUBE AL MOMENTO). Questo aiuterà l'algoritmo di Spotify/Youtube per la diffusione del brano.


Nessun commento: