Ieri pomeriggio alle Messaggerie Musicali di Piazza Duomo a Milano ho avvistato un'offertona davvero imperdibile. No, non lasciatevi ingannare dall'enigmatico titolo di questo post... non si tratta di una versione limited del dvd di "Profondo Rosso" in saldo stracciato ma, bensì, di due dischi dei Deep Purple a prezzo veramente ridicolo, quasi "offensivo" per Gillan e compagni! Vi sto parlando di una pietra miliare fra i dischi live della storia del rock, "Made In Japan", in versione doppio cd remastered a € 4,90!!! Identico prezzo per "In Rock" 25th Anniversary Edition... da non credere!!!
Come diceva il mitico Giulio, meglio conosciuto come il "Pastore della Musica", titolare di una storica bancarella di cd usati in fiera di Senigallia a Milano... roba da graffiarsi il sedere con un chiodo arruginito e non prendere neanche il tetano!
definirli pietre miliari è un eufismo...non si fanno più disconi simili...e invece di recuperare gemme dal passato a prezzo stracciato la gente compra immondizia recente! C'erano altre offerte di questo calibro?
RispondiEliminaAlberto (A.)
No, non mi pare... oltretutto sia di un titoto che dell'altro ce ne saranno state almeno una ventina di copie!!! Grandi pulizie in magazzino?!?
RispondiEliminaSecondo me sì. Sai che Messaggerie è stata acquistata da Mondadori e che dovrebbero tutte trasferirsi nell'ex Virgin Megastore in Piazza Duomo?
RispondiEliminaA.