lunedì 5 marzo 2007

Vota "Brain Bullet"!

Alfonso Siino, un caro amico nonchè membro della mia mailing list Yahoo The Royal Bank of Camelot, dedita allo scambio di rarità audio/video, sta partecipando con musiche da lui scritte ad un concorso cinematografico indetto nientepopodimenoche da... Steven Spielberg!!! Il montaggio accorciato del corto (che paradosso!) è visionabile e votabile al link http://films.thelot.com/films/17449
Il film è stato montato in due versioni: una di 27' e una di 13'. La pellicola, che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, è stata realizzata dal regista palermitano Luigi Salvo e prodotta da Salvo Cassarà. Del cast di attori fanno parte, tra gli altri, Vincenzo e Beni Cassarà, Silvia Siracusa, Francesca Todaro e Francesco Bellanca. Il cortometraggio è stato premiato al Festival internazionale XX Round 2001 di Rimini (migliore cortometraggio), al Concorso internazionale "L'arte fra letteratura e cinematografia" di Roma (terzo classificato) e al Los Angeles Film Festival.
Il corto racconta in maniera efficace il tormento interiore di un killer che continua a rivivere il suo ultimo atto criminale.
Chiedo a tutti i miei lettori di... andare alle urne!!!

Nessun commento:

Posta un commento