Sono stato contattato da Maria Cristina che ha trovato il mio blog cercando in rete la registrazione del recente show milanese di David Sylvian: le brucianti passioni uniscono gli uomini e la musica non sfugge (per fortuna...) a questa regola!
Maria Cristina è la webmaster del sito http://freccia.multiply.com, un'interessante mix di blog, fan-site e galleria fotografica; volentieri lo cito perchè rappresenta un'ottima risorsa di rarità mp3 di Sylvian, consigliata soprattutto a chi scopre - sfortuna sua - l'ex Japan solo ora e desidera, in un colpo solo, arricchire la sua discografia con alcune chicche difficilmente acquistabili sul mercato.
Sì Luca, una passione che brucia come un fuoco nella foresta. Amo la musica di Davidino, così precisa ed essenziale. Sylvian muove dentro, ma mette ordine. Allontana dalla superficialità dell'apparenza e ci fa percepire l'accurata ricerca del suono perfetto, unico.
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione del sito (aperto, insieme al mio faro e Maestro di conoscenze musicali sylviane Roberto il Caburo, solo un paio di settimane fa e ancora in costruzione): credo che le passioni, come la cultura, vadano sempre condivise. Ed è per questo motivo che credo di farti cosa gradita segnalandoti a mia volta un luogo speciale dove persone altrettanto speciali si incontrano per vivere insieme una passione brill(i)ante: http://davidsylvian.forumcommunity.net/
Grazie Luca, a presto
Cri