giovedì 17 aprile 2008

The Torture Never Stops


Benedetto dallo spirito-guida della buonanima di Frank Zappa, ieri è stato inaugurato un nuovo blog chiamato "The Torture Never Stops"... sì, proprio come il brano contenuto nell'ottimo album "Zoot Allures". A dispetto del titolo avrà poco a che fare con la musica, almeno direttamente, essendo ispirato a tutto quello che di pruriginoso, vergognoso, trasgressivo, weirdo e disieducativo l'avariato mondo dei media propone ed alimenta, eccezione fatta per i detestabili pedofili che TTNS banna fin d'ora!
Ce n'est qu'un début... è gradito quindi l'apporto di tutti: raffinati feticisti, collezionisti di B movies, cuckolds, onanisti convinti, piercers, voyeurs, amanti della trash art e, in generale, per tutti quelli che non si sentono parte di questa nuova ondata di perbenismo e pulizia che, dopo il voto di Domenica e Lunedì dilagherà a breve nella nostra Italietta.
Ritornando alla musica, eccovi una bella versione live (Montreal, 24 Ottobre 2006) del sopracitato brano, eseguito dalla band Zappa Plays Zappa, guidata da Dwezil, figlio dell'indimenticabile Frank: guardala qui.

Nessun commento:

Posta un commento