venerdì 18 maggio 2007

Tutti a Berna!


Ho provato fino all'ultimo a resistere, cercando di convincermi che ormai sono vecchi, fuori moda, datati, pateticamente nostalgici... ma alla fine ho ceduto: andrò anche io a Berna il 17 Giugno allo Stade de Suisse a vedere i Genesis, preferendo quella data (anche se a pagamento) all'appuntamento gratuito del Telecomcerto il 14 Luglio a Roma, nella suggestiva ma impraticabile cornice dei Fori Imperiali. Il tour, intitolato "Turn It On Again", al 99% l'ultimo dei Nostri, inizierà l'11 Giugno all'Olympic Stadium di Helsinki in Finlandia e si concluderà proprio con l'evento romano. Tutto sommato, vista la mia fedele militanza fra le fila dell'esercito dei Genesis Fans... come potevo mancare all'addio live dei miei eroi?!?
Per ulteriori info e, soprattutto, indiscrezioni e pettegolezzi sulle prossime date... cliccate qui! Nel frattempo si è scatenato il consueto toto-scaletta, questa potrebbe essere una previsione abbastanza veritiera:

Behind the Line / Duchess
Mama
Ripples
Throwing It All Away
Home By The Sea
Domino
Dance On A Volcano / Los Endos (medley)
Invisible Touch
I Can't Dance
The Lamb Lies Down On Broadway
In The Cage / Dukes End / Cinema Show / After Glow (1 o 2 medley)
I Know What I Like
Carpet Crawlers
No Son Of Mine
Follow you Follow Me
Turn It On Again
One For The Vine (sospetta...)
Misunderstanding
Hold On My Heart
Land Of Confusion (incerta...)
Firth Of Fifth
The Musical Box (sospetta...)

Se l'attesa vi divora, per ingannarla provate a cimentarvi in questo grazioso trivia-game sulla loro carriera che, nella grafica, ricorda molto i primi videogames da bar...

1 commento: