venerdì 27 marzo 2020

TILL LINDEMANN (RAMMSTEIN) contagiato!


Il cantante dei tedeschi Rammstein, Till Lindemann (57 anni), è risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente in terapia intensiva. Il quotidiano Bild riferisce che il musicista è attualmente in ripresa, sottoposto a cure mediche in un ospedale di Berlino. Lindemann avrebbe mostrato i primi sintomi del contagio dopo un concerto da solista tenuto a Mosca lo scorso 15 marzo. Al suo rientro in Germania ha iniziato ad avere febbre alta. Le sue condizioni sono peggiorate velocemente e per alcuni giorni è stato in gravi condizioni.

Durante il concerto in Russia, Lindemann si è esibito insieme a Peter Tagtgren all’interno di una grande sfera di plastica. Il duo ha cantato e suonato dentro questa enorme bolla, che sembrava pensata per proteggere i cantanti dal pubblico, evitando un contatto diretto. Va però sottolineato che la mega bolla viene usata dall’inizio del tour in tempi non sospetti, a febbraio... e solo per un brano.


Se è per questo... anche Peter Gabriel, ai tempi di "Growing Up", utilizzava un aggeggio simile e nessuno di noi aveva mai sentito parlare di Coronavirus: bei tempi quelli...

Nessun commento:

Posta un commento