mercoledì 8 aprile 2020

Sabato TUTTI A CASA... con le star della musica!



Sabato 18 aprile dalle 20:00 alle 22:00 andrà in onda “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME” (in Italia saranno le 02:00 di notte), uno speciale trasmesso in tutto il mondo per celebrare e sostenere il personale sanitario nella battaglia contro il Covid-19. In Italia andrà in onda sui canali di ViacomCBS Networks Italia (a breve ulteriori info). 

Lo speciale, prodotto da Global Citizen, racconterà anche le esperienze di medici, infermieri e famiglie di tutto il mondo. Lo storico evento sarà presentato da Jimmy Fallon (The Tonight Show), Jimmy Kimmel (Jimmy Kimmel Live) e da Stephen Colbert (The Late Show con Stephen Colbert). 

Realizzato in collaborazione con LADY GAGA, l’evento vedrà la partecipazione, tra gli altri, di ALANIS MORISSETTE, ANDREA BOCELLI, BILLIE EILISH, BILLIE JOE ARMSTRONG (Green Day), CHRIS MARTIN (Coldplay), DAVID BECKHAM, EDDIE VEDDER (Pearl Jam), ELTON JOHN, FINNEAS, JOHN LEGEND, KEITH URBAN, LANG LANG, MALUMA, PAUL MCCARTNEY e STEVIE WONDER

Lo speciale sarà trasmesso da ViacomCBS su: CBS negli Stati Uniti, Channel 5 nel Regno Unito, Network 10 in Australia e Telefe in Argentina; BET e su tutto il network MTV in più di 180 Paesi; CMT, Comedy Central, Logo, MTV2, Paramount Network, Pop, TV Land e VH1 negli Usa. Un evento di portata storica che sarà presentato da Jimmy Fallon del “The Tonight Show,” Jimmy Kimmel di “Jimmy Kimmel Live” e da Stephen Colbert del The Late Show with Stephen Colbert. Inoltre, gli amici del programma tv Sesame Street si metteranno a disposizione per sensibilizzare il pubblico sul tema. Hugh Evans, Co-Fondatore e CEO di Global Citizen ha dichiarato: “Con l’obiettivo di supportare e onorare gli sforzi eroici degli operatori del settore sanitario, “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME” vuole rappresentare un momento di unione e incoraggiamento nella lotta globale contro il COVID-19. 

Lo speciale sarà in streaming anche su Alibaba, Amazon Prime Video, Apple, Facebook, Instagram, LiveXLive, Tencent, Tencent Music Entertainment Group, TIDAL, TuneIn, Twitch, Twitter, Yahoo e YouTube. 

Per maggiori informazioni su Global Citizen e la sua campagna a sostegno dell’OMS è possibile visitare il sito globalcitizen.org e seguire gli account social @GlblCtzn Twitter, Facebook e Instagram. 

Hashtag ufficiale: #GlobalCitizen.

Nessun commento:

Posta un commento