lunedì 19 luglio 2021

Ringraziamento in famiglia


Anche se rappresenta un evento piuttosto diverso da quelli che solitamente propongo sul mio Sonar... mi fa piacere promuoverlo perchè simboleggia l'ennesimo sforzo del tanto invocato "ritorno alla normalità", un evento di piazza che ci riporta, sempre nel rispetto della vigente normativa, a ritrovarci fianco a fianco, insieme. Venerdì 30 luglio GRAZIE BRO presenta ad ABANO TERME una serata di musica, ballo, bellezza e cinema.

L'appuntamento è per le 20:30 presso il Teatro Magnolia, con ingresso gratuito. GRAZIE BRO vuole essere un ringraziamento e una solida speranza, un ringraziamento per i sacrifici che i giovani hanno fatto e stanno facendo in questo lunghissimo periodo di pandemia, durante il quale sono stati chiamati a fare a meno di molte cose... e in tantissimi, dimostrando senso di responsabilità, lo hanno fatto con enormi sacrifici, in silenzio e senza prime pagine sui giornali. La speranza è quella, naturalmente,  di tornare a vivere innumerevoli, coloratissime emozioni che fanno parte integrante della loro giovane età. Per tutto questo... GRAZIE BRO!

Prende quindi vita il nostro "grazie" con un dono a loro rivolto, utilizzando un simpatico slang del linguaggio giovanile. Restituendogli la musica e il ballo, il gusto del cinema e - perchè no - anche il gusto di mostrare con orgoglio l'estetica della giovane età, attraverso una sana aggregazione e un po’ di meritata spensieratezza. Una serata di pura festa itinerante, nella quale non manca un riferimento preciso alla solidarietà, attraverso una partnership con l’associazione Team for Children (oncoematologia pediatrica dell'Ospedale di Padova). Media partner della serata il settimanale Io Spio, Riflettori su... di Silvia Arosio e Radio Wow.

GRAZIE BRO EVENT ha il patrocinio del Comune di Abano Terme.

🎤#music: 

GRETA - Dopo i successi dei sette precedenti singoli con un più di 1 milione di stream su Spotify, la band torna con il nuovo singolo “La Mia Costante”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. 


GRID - Esplosa con i suoi ultimi due singoli “Splash” e “Testacoda”, saliti rispettivamente a quota 30.000 e 118.000 ascolti su Spotify, GRID è pronta a conquistare tutti con il suo stile unico e inconfondibile. Non vediamo l’ora di ascoltarla anche dal vivo!

DEMIURGENCY - “Niente è come dire demiurgency ma demiurgency è come dire tutto"! Musica indipendente di giovani di provincia ma fuori dal comune. "Neverdem" è il titolo del
loro ultimo album uscito su tutte le piattaforme musicali l’11 giugno scorso.


EBA, giovane ma già con molto talento, dopo la partecipazione ad X Factor sarà presente con i suoi pezzi sul palco di Abano Terme.


BARRACRUDA - Una nuova crew composta da Chris Cooper, Marco Bside, Ale-X, Meditat1on. Le loro influenze musicali rappresentano cocktail di Rock, Rap, Pop, Trap, Dance, R&B e Reggaeton. “Secondo noi la musica non ha un unico vestito, ma solo anima”.


ELEJOLA - Giovane artista ma dotata già di un concreto bagaglio, è pronta a far uscire l’esito della prima collaborazione con Cosmophonix. Tra le varie esperienze ricordiamo il percorso accademico al VMS di Loretta Martinez (affiliata a University of West London), la partecipazione al musical “Sara” con Vittorio Matteucci (produzione Daigo), la partecipazione al singolo “Un solo cielo” di Ultrajam e l’incisione di “Hollywood” con Liam per l’album "Comete".


💃 #dance:

JAM SESSION CREW - Coreografati da Giorgia Jo Chiurato (già nota sul piccolo schermo per le partecipazioni in trasmissioni RAI, Mediaset ed MTV), dal 2008 ad oggi moltissimi sono stati i loro successi, collaborando con i più importanti dj come Merk & Kremont, Vinai, Cristian Marchi, hanno ballato per molti cantanti del panorama italiano come Baby K, Mr Rain o Francesco Facchinetti. Motivi d'orgoglio la partecipazione in due video con il rapper Snoop Dogg e la condivisione delle coreografie di Jo C da parte di Maluma, J Balvin e Nicky Jam.


👑 #bellezza: 

Finale regionale del concorso Nazionale Miss Reginetta d’Italia.

📹 #cinema: 

Con la partnership del Centro Mira Project, gli ospiti dell’evento avranno l’opportunità di conoscere di persona alcuni professionisti del settore del cinema attivi nella scoperta e promozione di giovani talenti. Gli interessati ad intraprendere un percorso nel settore scopriranno come essere selezionati per i nuovi casting.


Nessun commento: