Molti hanno paura del contagio, altri hanno ridotto la loro attività sessuale, altri ancora con l’isolamento hanno fatto meno sesso. In generale si è registrato un calo del desiderio legato anche allo stato di stress continuo a cui sono sottoposti gli individui, Ed è stata soprattutto la quarantena forzata ad avere un contraccolpo sulle coppie, con un aumento impressionante dei divorzi.
“Quando c’è una convivenza prolungata e in un ambiente chiuso, l’erotismo cala, come l’immaginazione - dice il dottor Adolfo Gasparetto, specialista in dermatologia e venereologia - il contatto costante e l’abitudine cambiano il desiderio di fare sesso, come cambiano gli stimoli e la fantasia, viene inibita la socializzazione più avanzata”.
Una soluzione potrebbe ora arrivare dalle nuove biocreme naturali a base di essenze vegetali e di erbe: “Ho collaborato insieme a un team di esperti in ginecologia e medicina della riproduzione - continua il dottor Adolfo Gasparetto – alla creazione di un prodotto brevettato, un gel che può essere usato come amplificatore della sensibilità sessuale attraverso un aumento della vascolarizzazione e in ultima analisi del piacere sessuale. Si chiama Elysium, a base di una composizione innovativa completamente naturale, che, interagendo con la barriera cutanea, ottimizza le connessioni nervose e attiva il microcircolo cutaneo. L’arginina, infatti, è un aminoacido che agisce come vasodilatatore, incrementando il flusso sanguigno soprattutto a livello delle mucose. L’estratto di foglie di Salvia Officinalis, poi, viene utilizzato in molti cosmetici per le proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti”.
Elysium rappresenta una nuova opportunità nell’ambito della sfera sessuale, coniugata soprattutto al femminile. Oggi le donne cercano sensazioni diverse a tutte le età. Sensazioni che le biocreme come Elysium riescono a potenziare e aumentare in maniera esponenziale regalando a lei – e a lui – una vita sessuale nuovamente piena e soddisfacente.
Pagina Instagram di Elysium
Nessun commento:
Posta un commento