mercoledì 21 marzo 2007

Il ritorno dell'infaticabile "nonnetto"


Confermate ufficialmente le prime date estive 2007 di Peter Gabriel: debutto durante il festival inglese Hyde Park Calling che si svolgerà nello splendido parco londinese il 23 e 24 Giugno con Aerosmith, The Feeling, The Answer e Crowded House. Gabriel sarà l'headliner del primo giorno.
Il secondo appuntamento estivo dell'ex-Genesis si terrà, sempre in Inghilterra, durante il "suo" WOMAD (27-29 Luglio) che quest'anno festeggia la 25esima edizione. La manifestazione si trasferirà in Italia nel classico appuntamento di Taormina dal 13 al 15 Luglio, il cartellone deve essere ancora definito e non ci è dato sapere se Gabriel sarà presente o meno.
Per l'anno in corso è previsto anche il ritorno di Peter su disco, infatti, il suo attesissimo “I/O” potrebbe essere già pronto per la fine dell'anno. Secondo il sito Genesis-News.com Peter è al lavoro con il produttore Richard Chappel negli studi della Real World; alle sessioni hanno partecipato i fidatissimi Tony Levin al basso, Steve Gadd e Manu Katché alla batteria e David Rhodes alla chitarra.

Nessun commento: