venerdì 9 marzo 2007

Progwaves su REC Radio


Ricevo dall'amico Paolo Carnelli e pubblico:

Cari amici,
sono felice di comunicarvi che i buoni riscontri avuti finora da Progwaves, sia in termini di ascolti che di critiche, e le tante mail ricevute, hanno spinto Rec Radio a dedicare alla trasmissione uno spazio fisso nella sezione Archivio del sito, spazio che abbiamo deciso di chiamare Progwaves monografie. Questo significa che ci saranno alcuni contenuti SEMPRE accessibili, in streaming audio, tramite il sito www.recradio.it.
Cosa troverete in Progwaves monografie? Principalmente contenuti prodotti ad hoc, e differenti da quelli che vanno in onda il mercoledì sera: l'idea è quella di realizzare brevi speciali sui nuovi gruppi prog italiani, tramite un format che preveda musica, interviste e live playing. Sporadicamente potranno trovare spazio in Progwaves monografie anche spezzoni di trasmissioni andate in onda in precedenza, che possano rivestire un valore appunto "monografico", o che possano soddisfare (quando siano consistenti) le richieste di replica arrivate in radio. Ad esempio, il primo contenuto già disponibile è lo spezzone della puntata del 27 febbraio dedicato ai Genesis con ospite Mario Giammetti. Dunque se ve lo siete perso o volete riascoltarlo, andate qui!
Detto questo vi ringrazio ancora per l'attenzione e spero che continuerete ad ascoltare Progwaves e a sostenere questa iniziativa.

Wonderous Stories

Nessun commento: