giovedì 12 aprile 2007

Ipotesi per i festeggiamenti del Varano

Nell'ambito dei festeggiamenti per il compleanno del sottoscritto... volentieri pubblico qualche ipotesi che, partendo dalla mia inesauribile passione musicale, potrebbe legarsi alle celebrazioni ufficiali per i miei 44 anni, da effettuarsi in questo weekend:

Domani sera, Venerdì 13 Aprile al Jail Music Club di Legnano (Via Pietro Micca 78) suonano i Giardini di Mirò, la migliore band indipendente italiana che presenta il nuovo incredibile album "Dividing Opinions"; tra l'alro segnalo che, nel medesimo locale, il 26 di questo mese è atteso il grande Elliott Murphy!

Sabato 14 Aprile al Transilvania di Milano arriva John Foxx, primo leader degli Ultravox, intelligente sperimentatore... niente a che fare con la successiva conduzione di Midge Ure, estremamente più commerciale.

Tra Sabato 14 e Domenica 15 Aprile all'Ippodromo di Varese si svolge la 15^ Mostra Mercato del Disco & CD, dalle 9:30 alle 18:00, ingresso 5,00 Euro. Visto che ho bigiato le ultime edizioni di Vinilmania a Novegro... potrebbe essere una ghiotta opportunità per spendere un po' di Euro!
Se poi dovessi cambiare idea, posso sempre optare per l'ennesima seratina casalinga... tirando fuori dall'armadio la mia copia in dvd del cult "Varan The Unbelievable" e festeggiare davanti allo schermo con frittatone alle cipolle, Peroni gelata e rutto libero!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giù le mani dagli Ultravox con Ure please!!!
Gli Ultravox con Midge Ure : una delel migliori dieci/venti (fatemi contare!) band degli anni 80!
A.