mercoledì 18 aprile 2007

La nuova fidanzata del "Reverendo"


Dopo il divorzio dello scorso anno con la 34enne diva del burlesque Dita Von Teese, Marylin Manson si è presentato in pubblico con la sua nuova fidanzatina . "Ho trovato la mia anima gemella - ha affermato la rockstar al diffusissimo quotidiano francese Le Parisien - il mio doppio, la mia compagna. Il suo nome è Evan Rachel Wood". La 19enne Wood, vista di recente nella pellicola "Thirteen", ha esattamente la metà degli anni di Manson, 38. "Certo Evan è davvero molto giovane - ha ammesso il cantante - ma questo non è un problema per me. Lei ha i miei stessi gusti. Capisce che io amo svegliarmi quando la notte sta calando e dormire quando arriva l'alba". E chi sei... il figlio di Dracula?!?

Manson si trovava a Parigi per promuovere il suo ultimo apocalittico album, "Eat Me, Drink Me" e non ha nascosto ai cronisti il periodo di depressione dopo la fine del suo matrimonio con la Von Teese. "La nostra relazione si è chiusa ad Halloween - ha affermato - e io ero psicologicamente distrutto. Ho affittato una casa e mi sono messo a lavoro su questo disco che racconta tutto quello che mi è accaduto lo scorso anno". La rivista People, però, nutre forti dubbi sulle sue dichiarazioni. In un'intervista dello scorso gennaio, una fonte anonima ha affermato che è stata proprio la relazione del cantante con la Wood a mettere fine al matrimonio con la Von Teese. Carne fresca per il "Revedendo"...

Nessun commento: