venerdì 27 aprile 2007

Lo scrigno del Varano: OSSI DURI & ELIO - "Gnam Gnam"


Album introvabile del gruppo Ossi Duri registrato dal vivo nel 2005 con la partecipazione di Elio (delle Storie Tese). L'album è stato registrato l'8 ottobre 2004 a Torino all'Hiroshima Mon Amour, in occasione della serata organizzata da Onda 1 (Operatori Nuove Droghe ASL 1) un nuovo servizio dell'Asl 1 che si occupa, tra le altre cose, di dare aiuto alle persone con problemi legati all'assunzione di nuove sostanze. La produzione del cd infatti è proprio dell'ASL 1 e dell'Electromantic Music di Beppe Crovella (l'etichetta degli Ossi Duri). Il cd sarà stampato in circa 1000 copie, 500 di queste saranno distribuite gratuitamente presso la sede di Onda 1 in via Farinelli 40/1 a Torino il martedì dalle 13 alle 18 e il giovedì dalle 10 alle 13. Durante il concerto, sono stati eseguiti prevalentemente brani di Frank Zappa (comune passione tra gli Ossi Duri ed Elio).

Il cd contiene i seguenti titoli:
Back to the future
Broken hearts are fore asshole
Sofa
Tell me you love
Cosmik debris
City of tiny lites
Dancin' fool
Stick it out
Florentine pogen
Cateto
Regole da rispettare

Scaricalo qui!

Per avere qualche dettaglio della serata dell'8 ottobre visitate la sezione esperienza con Elio! Le foto che compaiono sul libretto del cd fanno parte della raccolta di Marok ed Ivan Piombino.Per vedere tutte le altre, visitate http://www.marok.org e ivanpiombino.org! Se non ti accontenti di scaricarlo su Sonar puoi ordinarlo qui (facendo cosa buona e giusta...): acquisto.htm

La band è formata da: Martin Bellavia: chitarra, voce; Alex Armuschio: tastiere, cori; Ruben Bellavia: batteria, cori; Andrea Vigliocco: tastiere, marimba, cori; Simone Bellavia: basso.

Nessun commento: