domenica 20 maggio 2007

"Far Cry", il nuovo video dei RUSH


Primo singolo e primo video (diretto da Chris Mills) tratto dal nuovo lavoro dei Rush "Snakes & Arrows" uscito di recente.



A distanza di cinque anni dal loro ultimo lavoro in studio ("Vapor Trails"), il trio canadese, che festeggerà nel 2008 i primi quarant'anni di attività, si presenta con un disco hard-rock diretto e conmeno fronzoli rispetto al passato, ma nel quale non mancano comunque alcuni episodi strumentali più strutturati. L'album, la cui lavorazione è cominciata nel Gennaio del 2006, è stato registrato a New York con l'ausilio del produttore Nick Raskulinecz.
"Snake & Arrows" è disponibile anche nel nuovo formato MVI (Music Video Interactive) compatibile con i lettori DVD, computer e game console, contenente le tracce in alta risoluzione a 96kHz/24 bit e nel formato surround 5.1, un documentario di 45 minuti realizzato durante le registrazioni del disco, la possibilità di personalizzare le suonerie per il cellulare, oltre a wallpaper, icone e screensaver!
Sul portale italiano Limborush.it trovate tutti i testi con relative traduzioni. Inoltre, il prossimo 23 Ottobre i Rush saranno al DatchForum di Milano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cd diretto ben arrangiato con buone melodie su semplice base hard rock. Netto miglioramento rispetto al martelalnte Vapor Trails
Alberto