venerdì 18 maggio 2007

Sonar... un blog a richiesta!


Accogliendo gli stimoli e le curiosità del buon Alberto (uno dei lettori più fedeli di questo spazio), mi sto rendendo conto che Sonar sta diventando una sorta di "blog a richiesta", cosa che non mi dispiace affatto e che mi permette di sviluppare fondamentalmente due aspetti: il mio sottile desiderio di dar sfoggio della mia cultura musicale (che megalomane!) e, cosa più importante... la possibilità di condividere gli artisti che amo con persone preparate e ricettive!
Visto che il sopracitato Alberto mi chiede qualche dettaglio in più sugli Steely Dan, non posso non consigliare a tutti l'acquisto di almeno quattro album, fondamentali per godere della loro classe: l'album di debutto "Can't Buy A Thrill" (1972, che si apre con la splendida "Do It Again"), "Pretzel Logic" (1974), "Aja" (1977) (contenente una delle loro canzoni che preferisco, "Black Cow") e "Gaucho" (1980). Un piccolo investimento per il vosyto benessere spirituale... fidatevi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

SIIIII, Grandi immensi Steeky Dan,
ce li ho, quelli che hai indicato li ho, ed anche altri, comprare comprare senza esitazione e prendere anche il mitico 'solo' di Donald Fagen The Nightfly

!!!!
Tubaz