domenica 3 giugno 2007

Beppe Carletti ed io



Venerdì pomeriggio ho trascorso una piacevolissima oretta in compagnia di Beppe Carletti, membro fondatore dei mitici Nomadi, presso lo studio del regista Max Leonida, per il quale curerò l'ufficio stampa del suo primo lungometraggio, prossimamente in uscita.
Beppe si è rivelato esattamente la persona che mi ero sempre immaginato ovvero... simpatico, estremamente disponibile e gentile; abbiamo chiacchierato naturalmente di musica, di videoclip, di mp3, del duetto di Sanremo 2006 con Vecchioni, di Augusto e di tante altre cose!!! Mi ha raccontato di un loro fan sfegatato che portò un suo amico americano a un loro concerto. Il fan andò poi a trovare l'amico negli U.S.A. che, mostrandogli due biglietti per uno show dei Grateful Dead, gli disse: "Adesso ti porto a vedere i Nomadi americani!".
Congedandoci, Beppe mi ha invitato ad andarlo a salutare durante uno dei prossimi concerti dei Nomadi in giro per l'Italia per farmi conoscere gli altri membri della band: sarà fatto al più presto!

Nessun commento: