venerdì 29 giugno 2007

Non ne sentivamo proprio il bisogno...


L'annuncio campeggia su http://www.thespicegirls.com/: le Spice Girls hanno deciso di riunirsi per un tour mondiale e lo hanno annunciato ieri sul loro sito. Il gruppo tornerà insieme per un tour mondiale che parte il prossimo 7 Dicembre a Los Angeles.
Una sola domanda (della quale peraltro conosciamo tutti la risposta) sorge spontanea come un tragico lamento: ... perchè?!?
Le Spice Girls hanno venduto circa 55 milioni di album durante la loro breve carriera, grazie a successi come "Wannabe" e "Say You'll Be There" che hanno raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo. Non erano abbastanza?!?
Sono orgoglioso di poter affermare che non possiedo neanche uno di quei 55 milioni di dischetti! Alla faccia del "girl power"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nemeno io ne sentivo il bisogno...nè ho dischi delle spice girls...però ho un cd singolo di Geri Halliwell solista che ho sempre trovato deliziosamente british: "Look at me"!
A.

Anonimo ha detto...

Dai dedica qualcosa anche al cofanetto dei Rockets appena uscito e recupera qualche filmato dalla cult trasmissione Stryx dei seventies!
A.