mercoledì 26 settembre 2007

PretElvis

Quando il timore di Dio e la potenza del Rock trovano il connubio perfetto. Lo chiamano Don Elvis ma il suo vero nome è Antonio Petrescu, 34enne nativo di Bucarest ed attualmente Vice Parroco nella cattedrale dei Marsi di Avezzano nell'aquilano. Somministra la comunione ai fedeli ma, all'occorrenza, il suo bacino imita pericolosamente le movenze del suo idolo, legge il Vangelo ma non disprezza, tra un miserere e un'estrema unzione... cinture tempestate di brillanti e vistosi occhialoni:

La redazione di Studio Aperto, affamata di gossip trash, è stata la prima a parlarne in tv, non lasciandosi sfuggire lo scoop!

Ammiratelo in una cover del famoso medley "An American Trilogy" eseguita durante la Messa e sottolineata da scroscianti applausi dei fedeli (!!!) e confrontatela con quella de Re nel mitico concerto alle Hawaii datato 1973, al top della forma:

Mi sorge però una domanda: come la mette Don Petrescu con la triade "Sesso + Droga + Rock'n'Roll" della quale Presley era fervente seguace?!?

Nessun commento: