giovedì 25 ottobre 2007

Questi fantasmi


Julian Lennon, primo figlio di John avuto con la moglie Cynthia, ha dichiarato di aver sentito la presenza del padre durante la cerimonia di una tribù aborigena in Australia. Il tutto è accaduto in modo molto semplice, senza ovviamente rumori di catene o ululati sinistri. Pare infatti che Julian, come ha riportato il Daily Express, si sia emozionato quando un anziano della tribù gli ha donato una piuma bianca, forma sotto la quale, prima di morire, il padre gli aveva promesso di ritornare. Julian era in Australia per girare il documentario "Whaledreamers", vincitore di diversi premi nel 2006 e proiettato durante il Festival di Cannes quest’anno. Non è la prima volta che si parla di una apparizione del mitico John Lennon: nel 1995 si sarebbe manifestato, come rivelò Paul McCartney, anche ai suoi ex-compagni di band con le sembianze di un pavone bianco mentre erano in studio per completare le registrazioni del singolo "Free as a Bird", originariamente inciso dallo stesso Lennon nel 1977.

Non vorrei essere cattivo ma... forse il buon Julian, dopo aver fallito come musicista, senta nostalgia dei media e tenti la carta delle presenze paterne dall'oltretomba?!?
D'altronde tutto è possibile: dopo l'ex Papa Wojtyla che appare nel fuoco (o era John Travolta?!?)... un John Lennon piumato ci può tranquillamente stare!

Nessun commento: