Grazie al caro amico Andrea Tramonte per il disegno. Andrea è il factotum del fan club italiano di Goran Kuzminac, cantautore (ed ottimo chitarrista) troppo spesso ignorato dai media che vi invito caldamente a riscoprire! I meno giovani come me se lo ricorderanno sicuramente almeno per due canzoni: "Ehi Ci Stai" (qui il testo) e "Canzone Senza Inganni" in compagnia di Ivan Graziani e Ron.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
stasera l'aria è fresca, potrebbero venirmi dei pensieri, più dolci del vino che bevi, più chiari delle tue risposte...
Bravo merimouse, proprio lui! Effettivamente anche "Stasera L'Aria E' Fresca" (il suo primo singolo) ha contribuito non poco alla sua carriera, con la uqale ha vinto il Festival di Castrocaro e la Gondola d’Argento al Festival Internazionale di Venezia.
comunque Merimouse è una lei..
Pardon Merimouse... avrei dovuto capirlo dalla tua natura "felina"...
mica vero, sai... il mio fidanzato ama i gatti quanto me... Comunque grazie "Varan", i tuoi spazi sono molto interessanti, ricchi di spunti e novità.Fa piacere questa condivisione di gusti affini.A proposito, ti piacciono i gatti??!
Grazie ancora.
Merimouse
I tuoi complimenti riguardanti Sonar sono fonte di grande soddisfazione, GRAZIE VERAMENTE!!!
Per quanto riguarda i felini... IO ADORO I GATTI, amo il loro spirito indipendente e fiero.
Francois De Chateaubriand scrisse "Il gatto vive solo, non ha alcun bisogno di società ed obbedisce solo quando lo decide...". Tutto il contrario dei cani, animali da branco, che sono disposti a tutto (perfino alle bastonate) per un osso: prova a bastonare un gatto...
Sulla "femminilità" del gatto ho un altro aforisma a disposizione:
"Ogni gatto riesce sempre ad essere la donna più attraente della stanza." (E.V. Lucas).
Alla luce di questa frase, ribadisco l'intima natura femminile di questa passione.
Posta un commento