lunedì 7 gennaio 2008

L'illustre compagna di scuola


No... cosa avete capito... non si tratta di un post sul porno-soft pecoreccio anni '70, nel quale abbondavano compagne di banco, supplenti, dottoresse ed infermierine generose... ma bensì il modo (forse atipico... ve lo concedo) per festeggiare una reunion tra ex compagni di scuola in stile Verdone.

Sapete da chi ho ricevuto una mail ieri? Da Monica Stucchi, meglio conosciuta col nome d'arte di Valerie Dore, che anche parecchi rockettari fra voi ricorderanno, durante gli anni '80, in vetta alle classifiche musicali in diversi paesi, anche d'oltreoceano. Recentemente l'avevo ritrovata in un tributo a Garbo, "Congarbo", nel quale lei duettava con Styloo in un'ottima cover di "How Do I Get To Mars?". Parlando poi col caro amico Johnson Righeira, 50% del duo Righeira e fratello feticista, mi chiedevo che fine avesse fatto; alcune risposte le ho ottenute leggendo la sua biografia, il resto spero di conoscerlo presto direttamente da lei, organizzando magari una festa delle medie in stile Elio!

Nel frattempo ho intenzione di rovistare fra le foto della mia adolescenza per pubblicare qui su Sonar qualche foto delle medie: preparatevi a ridere a crepapelle! Nel frattempo vi propongo qualche link video: "King Arthur" (videoclip), "The Night" (videoclip) e "It's So Easy" (live).

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma dai! Ma chi è Valerie Dore???
L'hai estratta da...lo scrigno del Varano?!?!?