lunedì 11 febbraio 2008

Frate Indovino e i Beatles!


Come nel popolarissimo calendario di Frate Indovino, dove ogni "santo" giorno dell'anno viene commentato con avvenimenti, nascite ed altre quisquiglie di cultura generale... anche i quotidiani nazionali (free e non) non perdono occasione per presentare quotidianamente qualche scemata riconducibile all'universalmente noto quartetto inglese.

City di oggi mi informa che John Lennon aveva un'amante segreta (tale May Pang)... procuratagli addirittura da Yoko che, in questo modo, in uno slancio di grande amore cercava di sopperire - in tutti i modi possibili - ad un rapporto ormai assopitosi con il grande musicista. A pagina 6 ci presenta invece una foto di Amanda Knox, accusata dell'omicido di Meredith Kercher che, secondo varie indiscrezioni, disturberebbe la quiete del carcere di Perugia dove è rinchiusa... cantando da mattina a sera "Let It Be" dei Beatles. Gli altri detenuti ed i secondini non ne potrebbero già più ma il cappellano smentisce: "Canta solo nell'ora d'aria".

In attesa del video YouTube del loop canoro di Amanda (magari girato dal cappellano!) vi presento l'originale e qualche cover del classico firmato Lennon & McCartney:

Nessun commento: