martedì 26 agosto 2008

Jimmy Page olimpico

Un canuto ma sempre arzillo Jimmy Page si è esibito qualche giorno fa in duetto con Leona Lewis durante la sfarzosa cerimonia di chiusura delle recenti olimpiadi cinesi. Il brano? "Whole Lotta Love" dei suoi Zeppelin!!! Il dubbio? Un forte sospetto di playback sulla chitarra di Zoso!!!
Su YouTube il video è apparso e sparito alla velocità della luce (i soliti problemi di diritti), per il momento accontentatevi della traccia audio. Se invece siete degli inguaribili "completisti" del quartetto inglese... se promettete di non spargere troppo la voce vi segnalo il link dal quale scaricare il video in qualità ottima: http://www.mediafire.com/download.php?wa41jrlyd1y (poco meno di 98 mega).

Nel frattempo buone nuove per i fan del dirigibile: sembra infatti che la band abbia deciso di proseguire sulla strada intrapresa con la storica reunion dello scorso anno e stia lavorando su brani nuovi! A confermarlo è Jason Bonham (figlio di cotanto padre) che ha suonato con Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones nello show evento all'O2 Arena di Londra.

Nessun commento: