venerdì 6 febbraio 2009

Serata "amarcord"


Appuntamento IMPERDIBILE per ogni amante dei "Marillion della 1^ Repubblica" domani sera al Rolling Stone di Milano (la sera successiva a Roma), prima della sua triste chiusura!!! Mick Pointer, batterista co-fondatore della band presenta, con l'aiuto di una formazione di "All Stars Prog", l'esecuzione integrale del primo album "Script for a jester's tear" in occasione del 25° anniversario della sua uscita sul mercato!
L'altra sera a Trezzo, in occasione dello show dei "Marillion attuali" ho avuto modo di incontrare tanti amici, sia di Real to Read che di The Company Italy... dichiaratisi in anticipo TUTTI PRESENTI per l'attesa celebrazione.
Temo fortemente (ma forse è anche il "bello" di queste cose) che le lacrime scorreranno copiose durante le esecuzioni di "Forgotten Sons", "Chelsea Monday", "He Knows You Know" e "Grendel"... anche da parte del sotoscritto!!! Sarà inevitabile chiudere gli occhi e, per un attimo, il senso del tempo vacillerà in modo insolito e preoccupante.illudersi di essere stati catapultati, attraverso un buco spazio-temporale, in quegli anni nei quali ci si ritrovara puntualmente nel "bugigattolo" del Lohner in Viale Montenero, storica sede del fans club.

Mi raccomando, preparate i cetrioli...




Nessun commento: