lunedì 14 maggio 2012

Tormentone Belen



Un nuovo uomo a fianco di Belen? Sì... ma solo per una sera e, soprattutto, per esigenze di palco. Potrei anche aggiungere un romanesco, opportuno "esticazzi" ma eviterò in nome dell'eleganza che da sempre contraddistingue Sonar.
Comunque sia... Enrico Ruggeri, in irreversibilità senilità post-punk, affiancherà la bella argentina nella conduzione della festa-concerto di stasera in Piazza Duomo a Milano, dedicata ai 30 anni di Radio Italia. Il cast, salvo defezioni dell'ultimo minuto, annovera alcuni dei nomi più importanti (mi viene il vomito...) della canzone italiana come Pino Daniele, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Laura Pausini e tanti altri.
Qualcosa però stona un tantino: la showgirl, ex fidanzata di Fabrizio Corona, non è certo figlia di Garibaldi e Mazzini. Lei commenta: ''L'Italia e' ormai a tutti gli effetti il mio paese, non mi allontanerei mai dalla mia casa di Milano. Ho rinunciato a lavorare per la televisione argentina e ho detto ''no'' ad un duetto con Lionel Ritchie negli States''. Contenta lei...
Una cosa è certa: visti i fischi ricevuti ad ''Amici'', sarebbe meglio che stasera non cantasse. Aggiungo anche un'ultima considerazione: BASTAAA... Belen ci ha davvero rotto, è peggio di Phil Collins dei tempi migliori: inopportunamente dappertutto!!! 

Nessun commento: