giovedì 28 febbraio 2013

Nuovo gioiellino bowiano in video

La regista e fotografa italiana Floria Sigismondi dirige il nuovo videoclip di David Bowie, il bellissimo ed inquietante "The Stars (Are Out Tonight), che aumenta la nostra "acquolina in bocca" per l'imminente album “The Next Day”. In questo minifilm fantasy-horror, il Duca Bianco è affiancato dal premio Oscar Tilda Swinton, come al solito bravissima.


Quiz per i fans incalliti: avete visto cosa reca la copertina del magazine Pantheon Weekly (in altro a destra) che David sfoglia al supermercato?!?
Il sopracitato nuovo disco, prodotto da Tony Visconti, includerà 14 brani (17 nella versione deluxe). Visconti, collaboratore storico di Bowie, ha descritto così in un'intervista alla BBC il lavoro: «Sono due anni che lo ascolto in cuffia, camminando per le strade di New York e non c'è una canzone che mi abbia stufato. Penso che il materiale presente in questo disco sia estremamente valido e bellissimo. Se la gente vuole un Bowie più classico, lo troverà nelle tracce. Se qualcuno vuole un Bowie più innovativo, ci sono anche nuove suggestioni". Nel frattempo Bowie (vestito di scuro) viene paparazzato durante lo shopping a New York:






Nessun commento: