martedì 18 febbraio 2020

Tre aristocratici a Terni



Venerdì 21 febbraio alle ore 21:00, presso l'Auditorium Gazzoli a Terni (via del Teatro Romano 16) vanno in scena i pirotecnici THE ARISTOCRATS

GUTHRIE GOVAN • chitarra 
MARCO MINNEMANN • batteria 
BRYAN BELLER • basso 

in un progetto ricco di brani avvincenti, jamming ad alta tensione, virtuosismo tecnico e colpi di scena musicali imprevedibili, riassumibili in ”You Know What…?”, l’ultimo lavoro discografico di questa band strumentale rock-fusion fra le più irriverenti, originali e sorprendenti a livello internazionale che verrà interpretato dal vivo, in esclusiva regionale, sul palco di Visioninmusica 2020. 


Il funambolico terzetto è formato da tre straordinari e virtuosi solisti la cui musica dal sound inconfondibile è frutto di un eclettico e appassionante lavoro di squadra dove ogni strumento non eclissa gli altri ma si armonizza perfettamente alle originali composizioni scritte da ogni componente della band. Registrato presso i Brotheryn Studios di Ojai (California), questo quarto album contiene nove brani, di cui infatti ciascun membro della band ne ha composto e prodotto un terzo. Negli ultimi otto anni The Aristocrats hanno realizzato album acclamati dalla critica, hanno intrapreso tour mondiali e si sono imposti come uno degli organici musicali più innovativi. Chiunque abbia assistito ad una delle loro performance dal vivo – ricche di rock, jazz, pop, metal e persino country music – è rimasto impressionato dallo spirito del gruppo e dalle sue sbalorditive improvvisazioni. La band si è formata nel 2011, dopo l’incredibile successo di un concerto che era stato preceduto da una sola prova. L’alchimia sprigionata da quel primo incontro ha avuto seguito e dura tutt’oggi!  

Nessun commento: