lunedì 25 maggio 2020

C'è posta per te

Il mondo è bello perchè è vario (o avariato, come sosteneva mio nonno Pietro). Di sicuro un postino che recapita la corrispondenza truccato da Gene Simmons dovevo ancora vederlo! Si chiama Gary Underwood, ha 32 anni ed è in servizio sull’Isola di Sheppey, in Regno Unito: ha consegnato la posta per vari giorni truccato come il bassista dei Kiss. Lo stesso Simmons (quello vero) ha condiviso la foto del ragazzo. Gary ha poi spegato a il perchè del suo gesto: “Se la cosa ha fatto sorridere qualcuno, bene, è il motivo per cui l’ho fatto. Con quello che sta accadendo, tutti sono giù di morale e io ho voluto portare un po’ di allegria. La prima volta l’ho fatto un mese fa ed è piaciuto, quindi ho deciso di rifarlo alte quattro volte. Ho potuto usare solo il trucco e la parrucca. Ho anche un paio di stivali dei Kiss ma non riuscivo a camminare per 10 miglia indossandoli”.

Nessun commento: