THE QUEENDOM, L'UNIVERSO CONDIVISO DI DOM PÉRIGNON E LADY GAGA
Dom Pérignon e Lady Gaga svelano il loro Queendom, espressione radicale del potere elettrizzante della libertà creativa (a patto di potersi permettere di spendere 300/400 euro per una bottiglia del suddetto nettare; non oso pensare il prezzo di questa limited edition di soli 110 esemplari...), impulso che apre nuovi orizzonti per il mondo. Il Queendom è anche una celebrazione favolosa, esuberante ed esaltante, una convergenza gioiosa che premia l’ispirazione a creare, reinventare noi stessi e scrivere la nostra storia. Certo che la professione dell'ufficio stampa, spesso, è davvero la celebrazione del nulla... e lo dico con cognizione di causa! L’intensità di questa collaborazione si basa sull’assemblaggio degli elementi portati da ogni personalità creativa (quante menate per qualche foto...). La regia del fotografo e director Nick Knight, la coreografia di Richard Jackson, i costumi di Nicola Formichetti, le acconciature di Frederic Aspiras, il trucco di Sarah Tanno e le unghie di Miho Okawara (perchè non citare pure chi ha passato il Mocio Vileda nel camerino di Lady Germanotta?!?)... tutto si combina per creare una vibrante interpretazione del potere dell’ispirazione e del potere del lusso. Tutto, nel Queendom, è espressione di una creatività sfrenata, visibile nella campagna pubblicitaria da oggi disponibile.
Gli scatti sono belli, intendiamoci... ma le priorità attuali sono davvero altre. Un bello schiaffone alla miseria generale che il covid sta lasciando dietro di se! Ad onor del vero, c'è comunque da segnalare che Lady Gaga ha raccolto oltre 120 milioni di dollari a favore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’assistenza sanitaria nella lotta al Covid con il suo concerto benefico One World, acquisendo nuove benemerenze. Si è salvata - come si dice in gergo calcistico - in corner...
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