giovedì 21 giugno 2007

Non si vive di sola musica...


Detesta i Genesis e i Marillion (a me piace pensare che lo dice perchè non li ha mai ascoltati attentamente...), il punk rock, l'hard rock e tutti quegli artisti che definisce "depressivi" (Peter Hammill, Nick Drake, Tim Buckley e simili); spesso mi prende in giro affermando che la mia musica è "roba da vecchietti"! Al "Celebration Day" della PFM, svoltosi l'11 Novembre 2002, mentre io stavo piangendo di gioia ascoltando Peter Hammill che cantava "Impressioni Di Settembre"... lei mi disse che si era stufata, andandosene a casa!!!
In compenso adora l'ammaliante voce di David Sylvian ("Forbidden Colours" è la nostra canzone!), Miles Davis e il jazz in genere, i Red Hot Chili Peppers, il mare, le patatine fritte, la pizza, il buon vino e il sashimi. Nonostante la sua avversione nei confronti del prog non mi lamento perchè... è Loredana, la persona che amo!
Siccome mi sono dimenticato di farle gli auguri sul blog il 16 Giugno scorso, giorno del suo compleanno (la mia mente era già proiettata a Berna per i Genesis)... rimedio oggi con questa tattica "sviolinata": d'altronde... anche il rock spesso è ruffianissimo!

Nessun commento: