giovedì 26 luglio 2007

Bella forza...


Volete suonare la batteria come e magari meglio di Neil Peart dei Rush?!? Facile... basta guardare questo atipico istructional video:

A proposito di batteristi... ve l'ho mai raccontata di quella volta che ho intervistato Ian Mosley dei Marillion in radio a Milano? Ebbene... sto trasmettendo un brano tratto dall'album "This Strange Engine", parlotto con Ian fuori onda, in attesa di rientrare in diretta con l'intervista. Ad un certo punto gli dico nel mio timoroso (e non solo per una questione di reverenza...) inglese: "Lo sai che anche io suono la batteria?"; lui mi scruta con la sua tipica espressione persa nel nulla e mi risponde secco: "Sì, ma io la suono meglio!". No comment. E pensare che pochi minuti prima, in segno di benvenuto, gli avevo regalato una bottiglia di prezioso Brunello di Montalcino...

Nessun commento: