mercoledì 3 ottobre 2007

Collegamento da Torino

Sonar si collega da Torino-Stadio delle Alpi col mondo intero, attraverso il web! Mancano pochi minuti all'inizio dello show di Sting, Summers e Copeland... e i ricordi dell'inviato speciale vanno ad un'altrettanta magica serata: quella del Palalido del 1980!

Dagli spalti uno striscione inneggia al compleanno di Sting; infatti il 2 Ottobre 1951 a Wallsend, nella zona industriale di Newcastle, nasceva Gordon Sumner, destinato a diventare uno dei più importanti cantanti e songwriter della storia del pop-rock. Proprio nello stesso giorno in cui i Police, riuniti, suonano in Italia, Sting festeggia così il suo cinquantaseiesimo compleanno. Lo ha dichiarato lui stesso qualche mese fa: “Quest’anno sarò in tour anche il giorno del mio compleanno, assieme a due vecchi amici. Sarà una meraviglia.”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..ma allora come è stato il concerto? Ho sentito commenti anceh negativi...
Alberto

Anonimo ha detto...

Voler dare dei commenti negativi a questo concerto mi sa tanto di voler fare i diversi a tutti i costi....
Il concerto è stato BELLISSIMO.
Io avevo la ferbbe il mal di testa la tosse il raffreddore e il mal di gola ma anche dagli spalti non sono riuscito a star seduto troppo e a non cantare......
Sono stati molto bravi.
Sting in almeno 2 pezzi ha evitato di volare troppo alto con la voce.... però diamine che roba!
E gli altri 2? Eh?
E quel mostro di "batterista" che ha pure sbagliato continuando a suonare il meraviglioso set di percussioni (si vede che gli piace troppo) quando doveva invece riprendere la batteria, ma poi è rientrato perfettamente in tempo? (King of pain se non erro). E il rullante rotto in Every little ? Varan tu l'hai visto?
Signori, chi non ci è andato per soldi lo capisco. Chi ha alcre scuse quali "sono dei dinosauri, non sono più come una volta, è a Torino, etc.. tutte scuse.
Tubaz

Anonimo ha detto...

Specifico: tra quelli che potevano andarci ovviamente..