giovedì 25 ottobre 2007

"Mandala" di Max Leonida

Sono estremamente felice ed orgoglioso di mostrare ai miei lettori il promo di un film al quale sto collaborando! Si tratta di "Mandala", opera prima del regista (caro amico e titolare della Astarox) Max Leonida, interpretato da Giorgio Biavati, piacevolissima sorpresa recitativa che va ben oltre la sua fama costruita sulla soap "Vivere" di Canale 5; lo affianca l'esordiente Diana Manea, attrice estremamente espressiva che arriva direttamente dalla scuola del Piccolo Teatro di Milano.

Film girato interamente in high definition, ambientanto nella rigogliosa e bucolica campagna di Castellino Tanaro in provincia di Cuneo, "Mandala" nasce dallo sforzo concettuale e produttivo di un gruppo di professionisti e amici, sulla base di una sceneggiatura realizzata a 4 mani da Max Leonida e Giorgio Biavati.

Anche io partecipo al film... con un cameo ambientato nei palazzi Vaticani, nel ruolo del corruttore di un alto prelato (rivelatore della mia indole anti-clericale!) e, più professionalmente, come supervisore delle musiche che, come potete sentire da questa anticipazione... contengono alcuni richiami gabrielliani alla "San Jacinto". Che sia l'inizio di una nuova, esaltante carriera per il Varan?!?

Photo by Filippo Casati © 2007

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande! E qual'è la storia?
A.

Luca Varani ha detto...

Beh... non è facile da raccontare in due parole. Per ora posso dire che è la storia di un incontro fra un sacerdote e una terrorista che si svolge nell'arco di 24 ore e che cambierà la vita ad entrambi!

Anonimo ha detto...

...e forse, a quanto pare, non saranno soltanto il prete e il giornalista a cambiar vita!
Informaci sulla data dell'uscita.
Ciao
Cri (freccia)