venerdì 22 febbraio 2008

Baci porno


Una notizia che entra di diritto nella rubrica "W.C. News", dedicata alle notizie-monnezza di taglio musicale! Gene Simmons dei Kiss è attualmente arrabbiatissimo per un video hard che circola sul web (ma va?!?) e che lo vede intimamente all'opera con una modella non meglio identificata, tale Elsa. La linguaccia della band (sull'uso della quale si possono ipotizzare mirabolanti giochini...), che millanta 4.600 partners più o meno occasionali nel corso della sua carriera amorosa, è sicuramente supportato dal pieno consenso ell'eterna fidanzata Shannon Tweed. Gene e Shannon sono una coppia moderna che accetta totalmente le reciproche infedeltà, estremamente più numerose da parte di lui che di lei... Se l'insopportabile Paris Hilton non se la prese più di tanto per il famoso video a luci crepuscolari, anche perché contribuì magistralmente a lanciare il suo nome in tutto il mondo, per il bassista dei Kiss le cose sono leggermente differenti; Gene non sarebbe furioso per essere stato scoperto, visto che la sua partner ben conosce le sue "scappatelle" ma per il fatto che sarebbe la prima volta in cui viene ripreso senza consenso.
E se invece, viste le ultime sue performances musicali non certo esaltanti... si trattasse di una operazione di marketing da lui orchestrata?!? Comunque sia... che gran tristezza!!!
Nel frattempo apprendiamo che il prossimo 13 Maggio i Kiss suoneranno all'Arena di Verona per l'unica data italiana del loro World Tour 2008 che celebra 35 anni di (di)sonorata carriera: non bastava il Festivalbar...

Nessun commento: