domenica 2 marzo 2008

Rassegna stampa


Noi "blogaioli", forzati della tastiera, amanti della comunicazione scritta e della sua amplificazione attraverso la tecnologia, spesso siamo avidi lettori di "bloggate" altrui. Tra i links alla vostra sinistra, raggruppati dalla voce "Il Cuoco di Bordo consiglia..." è infatti presente PocaCola blog, divertente creatura di varie ed avariata umanità redatto dell'amico Rick, che non manco mai di consultare con grande piacere. Come non si può amare, per esempio, iniziative assolutamente inutili ma spassose come questa?!?
Inoltre Rick è un fan come me dei grandissimi Steely Dan, basterebbe questo minimo comun denominatore per rendere naturale la simpatia reciproca!

Ecco come l'autore mi saluta dalle sue pagine web :

"Ciao Varan ! E’ un piacere conoscere un altro “vecchiaccio” blogaiolo !. Si, i punti in comune tra noi due sono parecchi, credo che ci unisca anche una passione per gli Steely Dan..
Si perchè anch’io leggo Sonar da che lo conosco. Commento poco sui blog, è un mio limite, ma ne leggo davvero un pacco. Un abbraccione
"

La vita è fatta di soddisfazioni, alle volte anche piccole ma molto intime... e noi "blogaioli", nonostante qualcuno ci dipinga in maniera non particolarmente lusinghiera (persone sole dai èrecari rapporti umani che affidano la propria rappresentazione pubblica alla macchina/computer e alla comunità virtuale), sappiamo coglierle!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono onorato per la citazione !

E, citando Donald Fagen aggiungo:

"Thanks for calling
I wait all night for calls like these"

Abbraccione

Luca Varani ha detto...

Ricambio l'abbraccione! Come non potrei... visto che mi tiri in ballo il grande Fagen!!!