mercoledì 3 settembre 2008

Piano e voce


The Web Italy annuncia l’unica data italiana dell’H Natural Tour 2008 di Steve Hogarth (lead vocal dei Marillion, qui il suo My Space), per la seconda volta in undici mesi, Sabato 13 Settembre 2008, ore 22:00 presso la Stazione Birra di Roma, locale che ormai è diventata una meta obbligata per tutti i cultori del rock progressivo vecchio e nuovo!

"Per tanti anni la gente mi ha chiesto se avessi in mente di intraprendere un tour completamente da solo. Gli rispondevo che era una buona idea. Da allora, sono stato un po’ impegnato, ma ho trovato un po’ di tempo libero nel 2006 e finalmente ho preso la palla al balzo.
Non è uno spettacolo perfettamente provato, rigido e "professionale". Voglio che sia l’atmosfera generale a dettare i tempi di ciò che accade serata dopo serata. Il progetto è di arrivare con una lista di canzoni che hanno avuto, o hanno tuttora un significato nella mia vita, canzoni che ho scritto negli anni con gli Europeans, gli How We Live, la h Band e, ovviamente, i Marillion. Se qualcuno mi chiede un brano, lo suono, che lo ricordi o meno. Se l’atmosfera è quella giusta, vado avanti, a volte anche per più di tre ore… Quindi vediamo dove tutto questo ci condurrà…"
Un piano. Una voce. Naturali come le emozioni.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma deve andare urgentemente ai servizi????........

Luca Varani ha detto...

L'espressione nella foto è decisamente "sofferta"... che si tratti però di IMPETO INTERPRETATIVO?!?