giovedì 9 ottobre 2008

"Mete Sacre" in tv


Nonostante sia un fervente seguace della "musica del Diavolo" (senza per questo combinare mostruosità)... possiedo anche un lato mistico che ogni tanto si fa prepotentemente sentire! Per esempio... stasera alle 21:00 e domani in replica alle 11:00 sull'emittente Sky in chiaro Milano Sat (e prossimamente su ulteriori canali) andrà in onda "Mete Sacre", un programma televisivo scritto e condotto insieme a Silvia Bordoni, imperniato su itinerari di carattere artistico-religioso nei comuni della provincia di Milano.
Qui potete visionare il promo, caricato su YouTube:

Invece, in esclusica per i soli lettori di questo blog... un piccolo making of:

Qui invece potete vedere la puntata completa: 1^ parte - 2^ parte

Come ascolterete, nella versione televisiva la sigla, a differenza del promo, contiene una citazione rock che non sfuggirà ai più attenti: Satana è sempre in agguato!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

va be' adesso.....non e' che dobbiamo per forza trovare del mistico satanico in una chiesetta di periferia....M.

Anonimo ha detto...

..Caro Varan...vogliamo dire uuna volta per tutte una parola definitiva sulla diceria relativa al far girare al contrario (ma come?!?!) il disco Led Zep IV per ascoltare il messaggio occulto?!?!
Messaggio occulto o bufala palese?!?!?
Grande Varan illuminaci...
A.

Luca Varani ha detto...

Al primo commento rispondo che... Satana è sempre in agguato!

Sui messaggi occulti nei dischi rock degli Zep (e di parecchi altri musicisti) mi limito a rilevare il grande interesse di Jimmy Page nei confronti di Aleister Crowley (quello cantato anche da Ozzy in "Mr. Crowley) e, in generale, per il mondo dell'occulto.
In rete poi ci sono un sacco di siti cattolici divertentissimi che ne parlano:

http://www.gesuveraluce.it/musica_e_rock_n_roll.htm

http://www.ccsg.it/

Don't missi it!!!

Anonimo ha detto...

...non devi dire queste cose a me cultore degli Zep...e so benissimo che James Patrick Page acquisto la famigerata Boleskine House...solo che non ho mai conosciuto nessuno che avesse ascoltato Led Zep IV a ritroso!!!
A.