martedì 28 ottobre 2008

Super Jurman!!!

Domenica scorsa grande serata al Blue Note di Milano con il "Sunday Night Live" di Luca Jurman!!! Ospiti d'eccezione Paolo Costa al basso e Giorgio Secco alla chitarra, "special guest" Spagna alle prese con due cover, "Come Away With Me" di Norah Jones e "Imagine" di John Lennon (personalmente preferisco la versione di Randy Crawford).
Che dire di Jurman... lo seguo praticamente dall'inizio della sua carriera (dai tempi dell'ormai defunto locale Grillo Parlante, sull'Alzaia Naviglio Grande di Milano) e mi piace sempre di più: vocalist eccellente, pianista dotato di ottimo gusto, entertainer divertente e spigliatissimo! Confesso di guardare "Amici" su Canale 5 solo per lui...

Se l'inflessibile e peraltro educatissima security del locale non mi avesse fatto spegnere la telecamera... ora potreste gustarvi una deliziosa cover di "Sexual Healing" del grande Marvin Gaye ma, purtroppo, dovete accontentarvi di soli 30 miseri secondi:



Domenica 2 Novembre si replica!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

...sara' stato il locale assolutamente in stile con l'atmosfera jazz...luci soffuse,gente un po' bohemien o sara' stato il vino o semplicemente sara' stata la magica e potente e a tratti suadente voce di Jurman...che mi fara' ricordare questa come una delle piu' belle serate ch'io abbia mai passato...grazie amore!..L.

Luca Varani ha detto...

Essere un conoscitore di musica serve (ogni tanto) a qualcosa...