domenica 23 novembre 2008

Limborush


Stamattina vi segnalo http://www.limborush.it/, il sito dell'amico Luca Nappo (conosciuto di recente sul sito più cool del momento: Facebook), dedicato al terzetto rock canadese per antonomasia... i Rush! Portale italiano della band, Limborush rappresenta una risorsa ricca di notizie e curiosità. E' lo stesso Luca (tra l'altro un mio fedele ascoltatore ai tempi di Rock Fm) che stamattina mi ha inviato una recensione-lampo sul nuovo triplo dvd "Snakes And Arrows" che condivido con voi:

"Ciao Luca,
come promesso il commento sul dvd dei Rush che ho visionato tra venerdì e ieri. Che dire? Strepitoso!
Devo dire che tecnicamente è ineccepibile, molto curato in tutti i dettagli e sopratutto l'audio è fantastico. Sulla prestazione del trio, sono di parte... chiaro ma, oggettivamente, sono dei Mostri , in piena forma e anche ricchi, come al solito, di ironia e trovate divertenti.
La scaletta lascia fuori qualche classico del passato ma riprende alcuni brani mai o raramente suonati come "Entre Nous", "Circumstances" o "Digital Man", oltre ha presentare molti brani dall'ultimo (bellissimo) lavoro.
Insomma acquisto consigliatissimo..."

Caro Nappo, dopo aver visto l'anteprima di "XXY" tratta dal dvd, mi sa tanto che il mio portafoglio oggi subirà l'ennesimo, inevitabile alleggerimento...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma soldi spesi bene!

grazie dell'link e della visibilità

Luca

Luca Varani ha detto...

Figurati Luca!!!

N.B. - Ad uso e consumo di tutti gli appassionati del trio... Luca Nappo mi scrive:

"Stamattina ho scoperto che ci sono anche gli Easter Eggs ( ossia filmati nascosti).
Nel dvd 1 vai sul menu d'avvio e aspetti un paio di minuti. Uscirà il volto di Stiller e poi Lifeson che invitano a premere play "Press play already!"
Ci sono le dietro le quinte del filmato "what' s that smell" con interviste a Lifeson e Lee

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono Valeria, insieme a Luca e all'amico Matteo gestisco LimboRush... ma per adesso non sono su Facebook :(

Ti ringrazio per questo post, ora ti linko nel mio blog.

Grazie e buona giornata!
Valeria