martedì 24 febbraio 2009

Heavy Ignorance


Conversazione tra due metallari, involontariamente ascoltata sulla metropolitana tornando a casa verso Sesto:

Metallaro 1 - Ma Kurt Cobain, dopo i Nirvana, ha suonato la batteria in qualche altro gruppo?!?

Metallaro 2 - Ma nooo, quello è il batterista dei Fu Fai (ndr: pronunciato esattamente così!!!)...

6 commenti:

DFV ha detto...

Prima cosa, non stavamo nè parlando di Foo Fighters e nè di Nirvana, il mio amico Luca ha chiesto se qualche componente dei Nirvana avesse suonato in altri gruppi, allora io gli ho illustrato che il batterista dei Nirvana canta nei Foo Fighters (e caro redattore non ho pronunciato "Fu Fai".
Seconda cosa, chiedo cortesemente che l'immagine venga rimossa, dato che non è stato richiesto nessun permesso a me o agli altri due figuri, essendo nettamente in contrasto con le normative sulla privacy

Ciao ciao teneronee

DFV ha detto...

Poi visto, che riporta presunti errori, perchè non riporta anche il discorso precedente, quando abbiam fatto un disco sui CCR da Cadorna a Palestro.
E comunque rinnovo la richiesta di poter rimuovere la foto.

DFV ha detto...

un discorso*

Unknown ha detto...

Signor Varani, mi chiedo come sia possibile che un uomo di 46 anni (diciamo non proprio più un ragazzino) scatti foto in metropolitana alla gente, le pubblichi (rendere pubblico, cioè accessibile a tutti) sul suo blog, specificando il luogo dello scatto, e riporti dialoghi di presunta veridicità alludendo a un concetto di ignoranza in ambito musicale alquanto discutibile. Spero che lei sia al corrente del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (codice in materia di protezione dei dati personali). Se non è così la prego di informarsi anche perchè nello scatto figurano un minorenne e un volto ben visibile. Se anche questa richiesta non verrà esaurita porrà i figuranti nello scatto in condizione di agire giuridicamente.
Molte grazie in anticipo

Unknown ha detto...

Sa una cosa, lei non è altro che un poser, un poser che si crede onnisciente, che è convinto di conoscere tutto di tutta la musica, che come i ragazzini fa il figo ponendosi al di sopra degli altri con banali pretesti. Ha chiamato il suo post heavy ignorance e poi parla di nirvana e di quel frocio di cobain (questo dice davvero tutto) e sfotte la gente perchè (secondo lei) ha pronunciato scorrettamente il nome di un gruppo di merda.

Io non vengo qui a sfotterla perchè per me lei ascolta musica di merda, io rispetto i suoi pareri e tantomeno non vado in giro a mettere la sua foto scrivendo che è un pirla (come invece si è permesso di fare lei). é davvero ridicolo lei, sa? ma non tanto per la questione del discorso perchè quella è davvero una cosa ridicola, ma per la foto che lei si è permesso di scattare. Almeno si degnasse di rispondere.

Ma tralasciando questo, che è un parere del tutto personale, lei ha scattato una foto, con dei minorenni e un volto ben visibile e l'ha resa pubblica sulla rete. Questo è assolutamente contro la legge, ogni uomo ha il diritto di difentere la propria immagine.

Luca Varani ha detto...

Ho provveduto a rimuovere la foto, come richiesto. Il ritardo nel farlo è dovuto al fatto che non monitoro giornalmente i commenti ai miei post. Chiedo scusa.