Il caro amico Zava ci aggiorna su Fish e sul prog in generale con un mix di notizie, alcune molto succose!
Innanzitutto partiamo con l'annuale convention di RTR, il fan club marillico italiano che, come sempre, si terrà a Cervia l' 8/9/10 Maggio. Quest anno ospiti di eccezione per il concerto del sabato sera: LOS TRIOS MARILLOS, cioè il trio formato da Rothery, Trewavas e Hogarth che suonano in versione acustica. Costo del biglietto 20 Euro.
La convention di The Company Scotland si terrà l'8/9 Agosto a Leamington Spa Assembly Room, vicino a Birmingham. Per i curiosi : http://www.leamingtonassembly.com/Default.aspx
Ospiti d'eccezione i Pendragon. Per chi volesse andarci... è necessaria l'iscrizione a The Company Scotland (8 Sterline), sottoscrivibile qui.
In programma una set list da ricordare, col ritorno di alcuni brani del vecchio repertorio marillico come "Fugazi" e "Incubus", nonchè del repertorio solista come "Vigil" e "Credo", oltre all'intero "Misplaced Childhood" e "13th Star"! Alcuni di noi saranno presenti, chi volesse aggregarsi mi contatti pure.
2 date di Fish schedulate per Agosto 2009: 21 Agosto ad Harleem in Olanda ed il 22 a Dromagen in Germania (open air festival). Anche in questo caso i soliti due o tre pazzi italiani saranno presenti, si accettano aggregati.
Infine, c'è la possibilità che Fish ritorni in Italia per una data, e precisamente il 4 di Settembre dalle parti di Borgomanero (Novara). Si tratta di un festival prog e le trattative sono a buon punto, tanto che siamo stati autorizzati a darne notizia ''ufficiosa''. Attendete comunque quella ''ufficiale'' prima di darvi alla pazza gioia...
In attesa di buone nuove godetevi questi due video del Pescione live al Transilvania di Milano lo scorso Novembre (thanx to Maurizio Bonomi che ha filmato); attivate l'opzione HQ per una visione ottimale:
Dulcis in fundo, per chi fosse interessato alla grandissima band di nome Gazpacho... suoneranno due date in Italia: il 1 Aprile a Milano al Rolling Stone ed il 2 a Roma alla Stazione Birra. Attenzione: il biglietto costa 20 Euro in prevendita e 25 sul posto, come succede abitualmente in Germania. Informazioni qui.
Nessun commento:
Posta un commento