venerdì 6 marzo 2009

Damned e MC5 vendesi




Per gli amanti del rock diretto come un "pugno nello stomaco", ho il piacere di offrire ai lettori del mio blog questi due preziosi cofanetti ancora sigillati: "Noise Noise Noise" dei Damned e "Are You Ready To Testify?" degli Mc5!
Quello dei Damned contiene ben 5 cd live, relativi a 5 shows dal 1977 al 1988, Euro 25,00
Quello degli MC5 contiene 3 cd, 2 concerti del 1968-1970 e un E.P. live del 1968, Euro 18,00
Offertona: tutti e due i box a Euro 40,00, comprese spese di spedizione!!! Accetto pagamenti anche con PostePay e PayPal.

2 commenti:

Lucien ha detto...

Non so più come sono arrivato, ma il tuo blog è interessante.Non sono tuttavia interessato ai Damned perché quando li vidi dal vivo mi sputarono. :D
Scherzi a parte (però è vero che li vidi e sputavano a raffica) mi sono rivisto volentieri i video di Sylvian, una dei musicisti che preferisco.

Luca Varani ha detto...

Grazie 1000 per i complimenti a Sonar, è una cosa alla quale tengo particolarmente!
I Damned sono un retaggio della mia adolescenza punk... ma SYLVIAN rimane uno dei miei grandissimi amore di sempre!!!