giovedì 13 ottobre 2011

Sbatti il morto in prima pagina!


Questa foto di Michael Jackson cadavere (vera o falsa che sia) ha già fatto il giro del mondo, mentre il processo contro il suo medico curante Conrad Murray è ancora in corso e si concluderà verso la fine di questo mese. Le ultime novità riguardano l'impossibilità da parte della popostar di autosomministrarsi il Propofol, il farmaco letale. E' quindi probabile che il dottor Murray, per cercare di farlo dormire, gli abbia dato erroneamente una dose troppo forte della sostanza; sempre secondo le indagini, infatti, il dottore non disponeva di strumenti di precisione per il correttop dosaggio.
Il voyeurismo dei fans non si ferma neanche davanti alla "Nera Signora", ne sono testimonianza le numerose immagini macabre reperibili in rete: da Kurt Cobain a Elvis Presley (di cui si favoleggia anche il video dell'autopsia, una sorta di rock-snuff),  da Jason Thirsk (bassista dei Pennywise) a Tupac.





1 commento:

Culture 095 ha detto...

La foto di Cobain non è presa dal suo cadavere. Si parla infatti di "colpo autoinflitto al disotto del palato" mentre nella foto il colpo è stato esploso frontalmente. Ragion per cui la foto andrebbe tolta o non mostrata in associazione al nome di Cobain