mercoledì 21 dicembre 2011

Céline la feticista

Céline Dion come Imelda Marcos. per la gioia dei feticisti - patologicamente ossessionati da tutta una serie di oggetti -  la cantante, come la vedova dell'ex dittatore delle Filippine, ha infatti  ammesso di soffrire di una particolare dipendenza: quella dalle scarpe! Intervistata da Vanity Fair America, la star canadese ha ammesso di possederne 3.000 paia, sottolineando di non sentirsi in colpa perché «è il suo unico vizio». « Qualcuno preferisce le droghe, io compro calzature».
Céline ha anche rivelato di sentirsi molto felice perché ha la possibilità di spendere un sacco di soldi in modelli costosi e accumularli nella sua villa in Florida, dove vive con il marito René Angelil e i figli René-Charles, di 10 anni, e Eddy e Nelson, i gemelli di 13 mesi.
Uno stile di vita lontano anni luce da quello che aveva da piccola, quando viveva in Québec con gli altri 14 fratelli più grandi. La sua era una famiglia con poche possibilità, ma molto calore umano, come da lei stessa raccontato. «Non eravamo poveri, ma i soldi non c'erano mai. Avevamo amore e affetto, che altro ci serviva?». Appunto 3.000 paia di scarpe!!!


Nessun commento: