lunedì 16 aprile 2012

Lotta in famiglia



Sembra non esserci davvero pace fra le due donne di Kurt Cobain. Frances Bean, unica figlia del cantante dei Nirvana e di Courtney Love, si è pesantemente scagliata contro la madre dopo l’ennesima, balorda uscita (avevate forse qualche dubbio sul suo stile?!?) di quest’ultima su Twitter. Pochi giorni fa Courtney aveva accusato Dave Grohl, l’ex batterista dei Nirvana, di averci provato con Frances e di essere ossessionato dalla figura di Kurt.
La dichiarazione dell’unica erede della dinastia Cobain non lascia spazio a fraintendimenti: "Generalmente preferisco rimanere zitta quando si parla della mia madre biologica, ma la sua recente invettiva ha preso una piega disgustosa. Non sono mai stata avvicinata da Dave Grohl se non in maniera platonica. Ho una relazione monogama e ne sono felice. Twitter dovrebbe cacciare mia madre".
Pronta è arrivata anche la dichiarazione di Dave Grohl, frontman da quasi 20 anni dei Foo Fighters, che ha definito queste accuse “false ed offensive”. A questo punto Courtney Love sembra sempre più sola, abbandonata dalla propria famiglia e dagli amici di suo marito. Che la colpa di questo bizzarro comportamento sia la cara vecchia droga?

Nessun commento: